Avviso di avviamento mediante selezione riservato ai disabili
Avviso di avviamento mediante selezione riservato ai disabili iscritti in elenco dell’Ambito di Foggia per n. 1 unità a tempo pieno e indeterminato per “Esecutore amministrativo – cat. B” presso il Comune di Monte Sant’Angelo.
È indetto un avviso di avviamento numerico mediante selezione riservata ai disabili iscritti in elenco dell’ambito di Foggia ex art. 8 L. 68/99 per n. 1 unità a tempo pieno e indeterminato per “Esecutore amministrativo” – cat. B” presso il Comune di Monte Sant’Angelo.
I soggetti disabili iscritti nell’elenco speciale di cui all’art. 8 della legge n. 68/99 in possesso dei requisiti riportato nell’avviso, potranno presentare domanda a partire dalle ore 8:30 del giorno 29/11/2021 fino a non oltre le ore 14.30 del 7/12/2021 utilizzando esclusivamente l’apposito modello allegato al presente Avviso (all. 2), scaricabile dal sito dell’ARPAL Puglia https://arpal.regione.puglia.it nonché dalla home del Portale SINTESI Foggia http://sintesi.provincia.foggia.it/portale/Default.aspx?tabid=133
Presentazione delle candidature
Dischiarazione sostitutiva di certificazione