Indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di disponibilità per affidamento, tramite ordinanza sindacale, del servizio di igiene urbana nel comune di monte sant’angelo. richiesta disponibilità
Il Comune di Monte Sant’Angelo intende avviare un’indagine di mercato per l’affidamento - tramite Ordinanza Sindacale contingibile ed urgente ex art. 50 del D. Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. - del servizio di igiene urbana , nelle more del perfezionamento della procedura di gara restando inteso che qualora intervenga l’aggiudicazione, l’ordinanza medesima sarà revocata e/o immediatamente sospesa.
Il presente avviso esplorativo è svolto solo per fini conoscitivi preliminari, non assume caratteristiche concorsuali, non determina alcun diritto e non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria. La presentazione della manifestazione di interesse da parte dell'Operatore Economico non vincola l'Amministrazione Comunale e non fa sorgere in capo al soggetto partecipante alcun diritto e/o risarcimento e/o indennizzo.
Il periodo di riferimento per l’affidamento del servizio è pari a sei mesi dal 27 settembre 2021 al 26 marzo 2022 a decorrere dalla sottoscrizione del relativo contratto e comunque sino alla data di aggiudicazione al nuovo gestore.
La documentazione deve pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 23/09/2021.
Allegati:
Prospetto personale da assumere