Avviso pubblico per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche ai sensi del d.l. 34/2000 “decreto rilancio” in esenzione dal pagamento del canone cosap
Published on 1 June 2020 • Avvisi
Si informano i titolari delle imprese di pubblico esercizio di cui all’art. 5 della legge n. 287/1991, titolari e non, di concessioni o di autorizzazioni concernenti l'utilizzazione del suolo pubblico, con riferimento al pagamento della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche di cui al Capo II del Decreto Legislativo 15 novembre 1993, n. 507 che con i Decreto Rilancio il governo ha adottato una misura straordinaria di sostegno alle imprese, relativamente all’applicazione del canone dovuto per l’occupazione di suolo pubblico che consiste in un’esenzione a partire dal I° maggio e fino al 31 ottobre 2020 al pagamento della tassa dovuta.
Le domande relative a nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico ovvero di ampliamento delle superfici già concesse debbono essere presentate preferibilmente in via telematica all’ufficio competente per il tramite dell’indirizzo PEC protocollo@montesantangelo.it con allegata la sola planimetria.
Al fine di garantire a tutte le attività un maggior margine di occupazione dello spazio e, quindi, di una migliore distribuzione dei clienti si invitano coloro che intendono chiedere una nuova autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico, o un ampliamento di quella già in concessione, a presentare domanda che dovrà pervenire, secondo le modalità indicate, entro le ore 12:00 del Giorno 08/06/2020.
allegati: [ Avviso publlico ] - [ Modello richiesta ]