"NESSUN PARLI: Un giorno di scuola musica arte oltre le parole"
Questa mattina il Sindaco Pierpaolo d'Arienzo e il Presidente del Consiglio Giovanni Vergura hanno partecipato, presso il Liceo Scientifico "G.T. Giordani" di Monte Sant'Angelo, alla presentazione del pannello decorativo "Mori Contro Cristiani", magistralmente realizzato dagli studenti che hanno riprodotto il dipinto di Alessandro Siviglia. L'autore ha apprezzato particolarmente l'opera dei ragazzi e si è complimentato con gli stessi.
Si è inaugurata, inoltre, l'Aula multimediale 3.0 ed è stato presentato il "Robogino", un robot con intelligenza artificiale col quale i ragazzi hanno partecipato al progetto "Programma il futuro".
È stata l'occasione per apprezzare le straordinarie doti delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi che hanno danzato, suonato e cantato.
È bello sapere che nel nostro territorio ci siano tali eccellenze, l'Amministrazione comunale non farà mai mancare il sostegno a tali iniziative.
Si ringraziano il Dirigente Scolastico Prof. Francesco di Palma, i docenti Ercole Guerra, Ausilia Guerra, i collaboratori scolastici e gli studenti per tutto quello che hanno realizzato.