Bando di Gara mediante Procedura Aperta per miglioramento e riqualificazione dei percorsi di fruizione tra le emergenze architettoniche del sito UNESCO
Pubblicato il 30 luglio 2018 • Avvisi , Gare di appalto
L’appalto ha per oggetto PATTO PER LA PUGLIA - FSC 2014-2020. Settore prioritario “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali. Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche”- affidamento di tutti i servizi tecnici necessari alla redazione del Progetto di fattibilità tecnica ed economica e di ogni connesso adempimento previsto, dei lavori di “Miglioramento e riqualificazione dei percorsi di fruizione tra le emergenze architettoniche del sito UNESCO”.
L’Amministrazione intende avvalersi della facoltà di affidare, all’operatore aggiudicatario, l’espletamento dei successivi livelli di progettazione concernenti la redazione del Progetto Definitivo e del Progetto Esecutivo e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione secondo quanto meglio specificato negli allegati.
Il plico per l’ammissione alla gara dovrà pervenire a questa Amministrazione entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 22 Agosto 2018 Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcun’altra offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto a quella precedente.
Allegati:
- Eesito di Gara
- Bando di Gara,
- Disciplinare di Gara
- Dettaglio servizi tecnici
- Istanza di Partecipazione
- Offerta a valutazione automatica
- Determina Gestionale