Gara di appalto mediante procedura aperta

Pubblicato il 22 ottobre 2018 • Avvisi

In esecuzione della determinazione gestionale n. 799 del 18.10.2018, adottata dal Responsabile del Settore Gestione del Territorio del Comune di Monte Sant’Angelo, è indetta gara di appalto mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/16, per l’esecuzione dei lavori di “Manutenzione straordinaria del Cimitero Capoluogo di Monte Sant’Angelo ed opere accessori”.

Le offerte devono pervenire in busta chiusa sigillata, con qualsiasi mezzo di trasmissione che a proprio esclusivo rischio il concorrente riterrà idoneo, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Monte Sant’Angelo, Piazza Roma n. 2,  entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12 novembre 2018.

Allegati:

Bando di Gara
disciplinare di Gara
Istanza di ammissione - Modello 1
Dichiarazione casellario giudiziale - Modello 2
Offerta economica - Modello 3
Dichiarazione - Modello 4
Modello di formulario


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