Procedura aperta telematica per l’affidamento in concessione del servizio di gestione, di accertamento e riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie del Comune di Monte Sant’Angel
Pubblicato il 27 febbraio 2019 • Avvisi
Con Determinazione esecutiva a contrattare del Responsabile del Settore “Programmazione e Bilancio” del Comune di Monte Sant’Angelo n. 1066 del 19/12/2018 è stato stabilito di affidare in concessione il servizio di gestione, di accertamento e riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie del Comune di Monte Sant’Angelo per anni 6 (sei) con facoltà di rinnovo del contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari ad anni 3 (tre).
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici.
I plichi telematici contenenti le offerte e la relativa documentazione devono pervenire esclusivamente mediante l’utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile al sito https://appalti.provincia.foggia.it/PortaleAppalti/ entro il termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 09/04/2019.
Oltre il termine predetto il sistema telematico non consentirà la trasmissione dell’offerta telematica.
Allegato: Bando e disciplinare