avviso di riduzione erogazione idrica
Pubblicato il 4 luglio 2019 • Avvisi
Acquedotto Pugliese comunica la riduzione dell’erogazione idrica nel centro abitato del Comune di Monte Sant’Angelo al fine di consentire il riempimento del serbatoio in zona Madonna degli Angeli.
La manutenzione programmata alla linea elettrica ha provocato lo spegnimento del sistema di pompaggio con conseguente abbassamento del livello del serbatoio di approvvigionamento; i violenti temporali odierni nella zona di Manfredonia hanno complicato le operazioni di ripristino.
Attualmente il sistema di pompaggio è regolarmente in funzione, ma per consentire la normale erogazione saranno necessarie alcune ore.
Il flusso dell’acqua non sarà interrotto, ma a causa della riduzione della pressione, potrebbero verificarsi problemi di approvvigionamento idrico nella parte alta della città e nei piani più alti.
Ad ogni modo, a partire da questa sera e per tutto il tempo necessario, saranno attivi i servizi sostitutivi tramite autobotti per fronteggiare eventuali difficoltà.
Due autobotti giungeranno a Monte Sant’Angelo per le ore 20 circa e saranno ubicate in Piazza Ciro Angelillis (zona belvedere) e in Via Marcisi (zona posta).
Seguiranno aggiornamenti.