Avviso pubblico per la nomina della Commissione Comunale Vigilanza Locali di Pubblico Spettacolo (C.C.V.L.P.S.) e per la selezione degli esperti esterni.
Pubblicato il 23 luglio 2020 • Avvisi
L’incarico consiste nel partecipare alle sedute della Commissione Comunale di Vigilanza per i locali di pubblico spettacolo in sede plenaria e nel corso del relativo sopralluogo e nell’elaborare i pareri da acquisire in tale sede sulla documentazione prodotta dagli organizzatori di manifestazioni, dai titolari o gestori di locali di pubblico spettacolo, rispetto alla congruenza della stessa e conformità alla disciplina normativa vigente.
L’avviso è rivolto ai possessori di laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica (3+2 anni), in ingegneria, in ingegneria elettronica/elettrotecnica o titolo equipollente, oppure del diploma di scuola media superiore in materia elettrotecnica e di regolare abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione al relativo albo professionale.
Gli interessati al conferimento dell’incarico, in possesso dei requisiti, dovranno presentare apposita domanda di partecipazione alla selezione, utilizzando il Mod. B, allegato al presente Avviso, e dovrà obbligatoriamente pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13/08/2020. La domanda, compilata in ogni sua parte e completa della documentazione richiesta allegata, potrà essere trasmessa in alternativa con le seguenti modalità: tramite PEC all’indirizzo: protocollo@montesantangelo.it farà fede la data di ricezione della Pec); mediante lettera Raccomandata con avviso di ricevimento (dovrà comunque pervenire entro il termine stabilito - non farà fede il timbro postale); mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Monte Sant’Angelo
Avviso Pubblico - Modello di domanda