AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA CO-PROGETTAZIONE E LA GESTIONE DELL’INVESTIMENTO PNRR – MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”.
Pubblicato il 18 dicembre 2024 • Welfare
Il presente Avviso ha come oggetto l’individuazione, tramite procedura ad evidenza pubblica, di ETS disponibili alla co-progettazione e gestione in partenariato della linea di investimento, a valere su PNRR – M.5C.2.- Linea 1.3. - Sub-investimento 1.3.2. – “Stazione di Posta” relativamente alla componente servizi. Obiettivo generale dell'iniziativa è contribuire alla riduzione della marginalità e favorire l’inclusione sociale delle persone adulte/famiglie in condizione o a rischio di povertà, comprese quelle in condizione di marginalità estrema e senza dimora attraverso un unico punto unitario di accoglienza, accesso e fornitura servizi.
L’istanza di partecipazione, - deve essere presentata entro e non oltre il 20 gennaio 2025 e dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: ufficiodipiano@comunemanfredonia.legalmail.it e nell’oggetto dovrà indicare la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse per l'individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) per la co-progettazione e la gestione di attività e interventi finanziati dall'Unione EUROPEA – Next generation EU di cui all'avviso pubblico approvato con Decreto Direttoriale 15/02/2022: PNRR Sub. Investimento 1.3.2 “Stazioni di Posta"– CUP J34H22000280006