Avviso di concessione di buoni spesa natale 2022, domande entro il 7 dicembre
Pubblicato il 28 novembre 2022 • Welfare
In occasione delle prossime festività natalizie è indetto un Avviso pubblico per la concessione ai nuclei familiari in condizione di disagio economico e sociale di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o di prima necessità, inclusi i farmaci (su prescrizione medica), spendibili entro il 31/01/2023 presso le attività commerciali e le farmacie ubicate nel Comune di Monte Sant’Angelo che hanno aderito all’iniziativa.
Le domande per l’acquisto di generi di prima necessità e i relativi allegati – scaricabili online sul sito istituzionale www.montesantangelo.it o disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali – dovranno essere presentati entro e non oltre le ore 18:30 di giovedì 7 dicembre 2022 con consegna all’Ufficio protocollo, con raccomandata A/R ovvero tramite PEC protocollo@montesantangelo.it .
Possono beneficiare dei buoni spesa natalizi nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:
1. residenza nel Comune di Monte Sant’Angelo, 2. situazione di difficoltà economica e sociale; 3. non essere percettori di altre forme di sostegno al reddito e alla povertà erogate da Enti pubblici; 4. Essere in possesso di certificazione ISEE in corso di validità non superiore a € 4.000,00.
INFO: tel. 0884/566212-273-226, serviziosocioculturale@montesantangelo.it