Procedura aperta telematica per l'affidamento dei servizi tecnici relativi all’intervento di miglioramento e riqualificazione dei percorsi di fruizione tra le emergenze architettoniche del sito unesco
Pubblicato il 23 dicembre 2022 • Gare di appalto
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 1200 del 14.12.2022, ai sensi dell'art. 32, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, viene indetta selezione pubblica per l'appalto dei servizi indicati nel bando e nel disciplinare, da esperire mediante procedura aperta ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme in materia di opere pubbliche.
La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica ai sensi degli artt. 40 e 58 del D.Lgs. n. 50/2016. Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o qualsivoglia altra modalità di presentazione.
Per partecipare occorre collegarsi al sito http://www.provincia.foggia.it/ sezione APPALTI - SUA ed una volta che si è stati reindirizzati alla pagina Appalti & Contratti, registrarsi al Portale, attivando la funzione “Registrati” presente nella sezione “Area Riservata”, prendere visione delle istruzioni per effettuare la registrazione riportate nell’area “Istruzioni e manuale”, in alternativa collegarsi al link https://appalti.provincia.foggia.it/PortaleAppalti/
Termine ultimo di presentazione delle offerte: entro le ore 13:00 del giorno 13.01.2023.
Apertura offerte: in seduta pubblica il giorno 16.01.2023, alle ore 10:00, presso la sede dell'ufficio Tecnico del Comune di Monte Sant’Angelo.