Pronto intervento sociale, 6 marzo incontro di co-progettazione
Pubblicato il 2 marzo 2023 • Welfare
L’Ambito Territoriale di Manfredonia/Monte Sant’Angelo/Mattinata/Zapponeta ha pubblicato l’Avviso pubblico per individuare soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione e gestione in partnership di attività e interventi a valere sulle risorse del Piano Sociale di Zona 2022/2024 e dell’Avviso Pubblico n. 1/2021 - PrIns - Progetti Intervento Sociale per la realizzazione di interventi di Pronto Intervento Sociale a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità.
L’Avviso ha ad oggetto l’attivazione del Pronto Intervento Sociale e prevede la costituzione di una centrale operativa, l’attivazione di servizi di accoglienza (dormitorio, servizio docce, pasti caldi/mensa, distribuzione pacchi alimentari/indumenti, interventi di emergenza freddo/emergenza caldo) e servizi di supporto all’autonomia (sanificazione ambienti, ausilio per spese mediche e farmaceutiche, ausilio per spese di trasporto).
Sono ammessi a partecipare presentando proposte progettuali (entro il 21 marzo 2023) le organizzazioni - con varia configurazione giuridica - interessate a collaborare con l'Ambito Territoriale di Manfredonia per il raggiungimento delle finalità e degli obiettivi precedentemente indicati.
Pertanto, al fine di fornire ulteriori dettagli e chiarimenti in merito ai contenuti del suddetto Avviso si invitano i soggetti interessati a partecipare all’incontro che si terrà il prossimo 6 marzo alle ore 17:00 presso la Sala conferenze della Biblioteca comunale “Ciro Angelillis”.
#welfareMSA