Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esame (colloquio), per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato, profilo professionale di agente di polizia locale
È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame (colloquio), per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’eventuale assunzione a tempo determinato, pieno e/o parziale, di unità di “Agente di Polizia Locale”, Area degli Istruttori - CCNL 16/11/2022, per rispondere ad esigenze temporanee dell’Ente relativamente al Servizio di Polizia Locale.
La domanda di partecipazione alla selezione ovrà essere inoltrata, unitamente alla documentazione allegata, con una delle seguenti modalità:
1. consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Monte Sant’Angelo - Piazza Roma, 2, piano terra, secondo gli orari di apertura al pubblico (lun-ven ore 9:30-12:30; lun e merc ore 16:30-18:30);
2. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all'Ufficio Personale del Comune di Monte Sant’Angelo – Piazza Roma. 2 - 71037 Monte Sant’Angelo (FG). Sulla busta il concorrente deve apporre cognome, nome, indirizzo e l’indicazione dell’oggetto della selezione cui partecipa. Non farà fede il timbro postale.
3. con posta elettronica certificata (esclusivamente da altra casella di posta elettronica certificata) all'indirizzo: protocollo@montesantangelo.it.
Scadenza presentazione domanda: 22 luglio 2023