Trasporto alunni: istanze scuola infanzia e primaria entro 19 luglio

Pubblicato il 19 giugno 2021 • Avvisi

I cittadini interessati alla fruizione del trasporto alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria, nonché al trasporto alunni con disabilità (anche secondaria di I° grado) per l’a.s. 2021/2022, potranno presentare istanza, utilizzando l'apposito modello scaricabile sul sito istituzionale o disponibile presso l'Ufficio Istruzione.

L'istanza dovrà essere presentata: a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@montesantangelo.it; tramite consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo o tramite servizio postale a mezzo raccomandata A/R.  

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 19 luglio 2021.

 

AVVISO | REGOLAMENTO | MODULO DI DOMANDA


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy