Selezione di 4 operatori volontari scu 2021 “vivi la biblioteca”
Published on 15 April 2022 • Avvisi , Giovani • Piazza De' Galganis, 71037 Monte Sant'Angelo FG, Italia
Si rende noto che i Colloqui di Selezione relativi al Progetto di Servizio Civile Universale denominato “Vivi la Biblioteca” si terranno il giorno 04 maggio 2022, a partire dalle ore 9.00 con prosieguo, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale “Ciro Angelillis”, sita in p.zza De Galganis, Monte Sant’Angelo.
Si precisa che i candidati convocati con il presente avviso dovranno:
1. presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità;
2. indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso alla sede di svolgimento dei colloqui sino all’uscita, le mascherine filtranti FFP2 messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.
Inoltre, coloro che concorrono per il posto riservato ai Giovani con minori opportunità (GMO) ovvero per i Giovani con disagio economico (ISEE < € 10.000,00), dovranno presentare copia della certificazione ISEE unitamente ad una copia del documento di identità in corso di validità, tramite consegna a mano presso il “I Settore Amministrativo” del Comune di Monte Sant’Angelo o mediante invio a mezzo PEC (protocollo@montesantangelo.it), entro e non oltre 10 giorni dal presente avviso.
Il presente Avviso, che ha valore di notifica a tutti gli effetti per tutti i candidati, verrà pubblicato con l’allegato calendario di convocazione ai colloqui sul sito istituzionale del Comune di Monte Sant’Angelo (www.montesantangelo.it), all’Albo Pretorio e nella Sezione Amministrazione Trasparente.
Si precisa che il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta al colloquio secondo il calendario stabilito, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Si rappresenta, infine, che le eventuali comunicazioni successive al presente Avviso inerenti alla selezione in oggetto verranno effettuate esclusivamente tramite pubblicazione sul sito istituzionale www.montesantangelo.it, all’Albo Pretorio, nella Sezione Amministrazione Trasparente, che assumerà valore di notifica a tutti gli effetti di legge.