CONDIZIONI CLIMATICHE AVVERSE HANNO RALLENTATO I LAVORI PER IL RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE DELLA PANORAMICA SUD, STRADA CHIUSA ANCHE IL 10 E L’11 AGOSTO
Published on 9 August 2020 • Avvisi
I lavori di posa in opera del manto stradale sulla Panoramica Sud non sono stati ultimati a causa delle avverse condizioni climatiche.
Pertanto, dalle ore 8 alle ore 19 di lunedì 10 e martedì 11 agosto - nel tratto da Via Ursomando a Via Sant’Antonio Abate - la Panoramica Sud resterà chiusa al traffico.
Nel tratto che va da Via Sant’Antonio Abate e Chiasso Farnese, invece, sarà istituito il senso unico alternato.
Inoltre, il capolinea degli autobus da e verso San Giovanni Rotondo e quello degli autobus per le tratte a lunga percorrenza, dal 10 all’11 agosto è temporaneamente trasferito in zona Castello nei pressi del parcheggio comunale.
Le corse da e verso Manfredonia, Mattinata, Foggia non subiranno variazioni.
Per informazioni:
Polizia Locale
[tel] 0884 566208 | [@] vigili@montesantangelo.it