#tavololegalitàmsa: lunedì 12 aprile incontro "il ruolo della commissione parlamentare antimafia e il ricordo di stefano fumarulo"
Pubblicato il 11 aprile 2021 • Manifestazioni
L’On. Paolo Lattanzio (membro della Commissione parlamentare antimafia) e il coordinatore nazionale di Avviso Pubblico Pierpaolo Romani incontrano gli studenti per raccontare il ruolo della Commissione parlamentare antimafia e ricordare Stefano Fumarulo. L’incontro si terrà lunedì 12 aprile, alle ore 10:30 (in diretta streaming su www.facebook.com/
"Il ruolo della commissione parlamentare antimafia e il ricordo di Stefano Fumarulo" il tema che – dopo i saluti di Pierpaolo d’ARIENZO (Sindaco) e Giovanni VERGURA (Presidente del Consiglio comunale) – affronteranno l’On. PAOLO LATTANZIO (Membro della Commissione parlamentare Antimafia) e PIERPAOLO ROMANI (Consulente della Commissione e Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico. La rete nazionale degli Enti locali antimafia).
Moderano Pasquale GATTA e Francesco PESANTE (direttore immediato.net).
A quattro anni dalla sua scomparsa, quindi, il Tavolo della legalità di Monte Sant’Angelo e Avviso Pubblico ricorderanno la figura di Stefano Fumarulo, giovane dirigente della Regione Puglia che si occupava di antimafia scomparso il 12 aprile del 2017 a 38 anni.
“Monte Sant’Angelo comunità organizzata” il claim scelto da Tavolo che fino al 2 giugno promuoverà le attività del progetto “il cambiamento è solo insieme”.
Info: http://www.montesantangelo.it/
Il programma completo: bit.ly/
#Ilcambiamentoèsoloinsieme #Monte2022 #Pugliapartecipa #AvvisoPubblicoPuglia