AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAODINARIA DELL’IMPIANTO DI VIDEO SORVEGLIANZA
Pubblicato il 5 dicembre 2023 • Gare di appalto
È indetta una procedura negoziata per il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del Sistema di videosorveglianza di sicurezza pubblica del Comune di Monte Sant’Angelo per la durata di n. 5 anni.
Possono presentare istanza gli operatori economici, secondo le disposizioni dell’art. 65 del “Nuovo Codice”. Sono comunque esclusi gli operatori economici che abbiano affidato incarichi in violazione dell’art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165.
La presente procedura costituisce una selezione preventiva delle candidature, finalizzata al successivo invito per l’affidamento mediante procedura negoziata senza bando ai sensi dell’articolo 50 comma 1 lett. c) lettera d), del Codice dei Contratti.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente tramite l’indirizzo PEC indicato entro 10 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, stante l’esigenza di continuità di servizio del sistema di video sorveglianza, pertanto entro le ore 18.00 del 14/12/2023. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.