AVVISO PUBBLICO PROGETTO “ATTIVAMENTE” - ATTIVITÀ MOTORIO-SPORTIVE PER DIVERSAMENTE ABILI
Il Comune di Monte Sant’Angelo, in collaborazione con l’Associazione UISP Foggia Manfredonia APS, nell’ambito del progetto “Attivamente” ammesso al contributo regionale con determinazione regionale n. 875 del 04/10/2023 del Dirigente della Sezione Bilancio della Sanità e dello Sport (Dipartimento Promozione della salute e del Benessere Animale – Regione Puglia) realizzerà in maniera gratuita le seguenti attività motorio-sportive da svolgere nei mesi di novembre e dicembre 2023.
1) Attività di nuoto – da svolgersi il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 18.00 c/o la piscina ICOS di Manfredonia, per lo svolgimento delle quali sarà garantito il trasporto gratuito andata/ritorno Monte Sant’Angelo-piscina ICOS;
2) Attività di ginnastica dolce – da svolgersi il lunedì e il venerdì dalle 16.00 alle 17.00 c/o la Palestra Tancredi di Monte Sant’Angelo.
Le attività saranno effettuate con il supporto di istruttori sportivi qualificati, diplomati ISEF o Laureati in Scienze Motorie, che hanno svolto in ambito UISP percorsi formativi focalizzati sulle metodologie più corrette e positive di approccio e conduzione della proposta sportiva a vantaggio dell’utenza.
Le attività sono riservate ai cittadini residenti nel territorio del Comune di Monte Sant’Angelo, diversamente abili.
Sono disponibili 16 (sedici) posti per il nuoto e 16 (sedici) posti per l’attività di ginnastica dolce.
Domande a sportello entro le ore 12.00 di venerdì 3 novembre 2023 da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Trattandosi di avviso pubblico a sportello, le graduatorie saranno formulate sulla base della data di protocollazione dell’istanza. Farà fede la data e l’orario di protocollazione.
I moduli per la richiesta – oltre ad essere scaricabili dal sito istituzionale www.montesantangelo.it - potranno essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune.
Il modulo dovrà essere consegnato esclusivamente a mano, dall’interessato o da suo delegato, all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro le ore 12.00 di venerdì 3 novembre p.v.
Alla domanda bisognerà allegare: Fotocopia documento d’identità in corso di validità, Fotocopia codice fiscale, Fotocopia certificato (verbale di commissione medica) da cui si evince il grado di invalidità del richiedente.
Per Info rivolgersi al numero 3807646581 (UISP Comitato territoriale Foggia – Manfredonia APS).
modulo iscrizione disabili