"indovina chi viene a (s)cena", questa sera due spettacoli teatrali gratuiti in diretta streaming
Pubblicato il 14 marzo 2021 • Manifestazioni
Due spettacoli, gratuiti, due racconti da 30 minuti, uno alle ore 19.30, l'altro alle ore 21, in streaming, con il Teatro Pubblico Pugliese. “Eventi misteriosi dai teatri della Puglia. Il teatro arriva a casa tua a ora di cena con un evento e un ospite misterioso” - spiegano dal consorzio Teatro Pubblico Pugliese che si è inventato questo originale format in tempo di pandemia al quale ha aderito il Comune di Monte Sant’Angelo.
“Abbiamo aderito a questo progetto del Teatro Pubblico Pugliese perché crediamo fortemente che il racconto, lo storytelling, siano un bel modo anche di presentare e promuovere il territorio” - commenta l’assessore alla cultura e al turismo, Rosa Palomba.
Gli spettatori sono invitati “d’onore” a una cena molto speciale: in streaming un racconto-spettacolo inedito di 30 minuti allestito appositamente per l’occasione.
Attorno a un tavolo imbandito andrà in scena un pasto teatrale, per raccontare la Puglia attraverso le sue leggende, gli episodi storici, i piatti tipici o i suoi personaggi più rilevanti.
SPETTACOLO DELLE ORE 19.30
TRAILER - https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese/videos/1115301222281447
SPETTACOLO DELLE ORE 21
TRAILER - https://www.facebook.com/teatropubblicopugliese/videos/437968837318778
*Gli appuntamenti delle 19.30 e delle 21.00 sono due eventi diversi, non lo stesso spettacolo in doppia recita.
**Gli eventi di Indovina chi viene a (s)cena resteranno visibili anche dalle ore 9.00 del 15 marzo fino alle 23.30 del 16 marzo. Entra nella pagina www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese e accedi con le credenziali ricevute via email al momento della registrazione.
"Indovina chi viene a (s)Cena" è il nuovo format culturale online del Teatro Pubblico Pugliese e dei Comuni soci, che unisce artisti e pubblico in questo momento di sospensione dello spettacolo dal vivo.