APPROVATO IL PATTO LOCALE PER LA LETTURA DELLA CITTÀ DI MONTE SANT’ANGELO
Pubblicato il 6 agosto 2024 • Capitale Cultura Puglia 2024 , Cultura
Con deliberazione n. 178 del 26/06/2024, la Giunta Comunale ha approvato il Patto locale per la lettura della Città di Monte Sant’Angelo, un documento che ha lo scopo di promuovere la lettura come strumento fondamentale per la crescita culturale, civile, sociale ed economica della comunità, coinvolgendo soggetti pubblici e privati che intendono impegnarsi per creare una rete per la promozione e diffusione della lettura e la sua valorizzazione quale strumento di benessere individuale e sociale.
Come da avviso allegato, possono aderire al Patto locale per la lettura della Città di Monte Sant’Angelo tutti i soggetti pubblici e privati che riconoscono nella lettura una risorsa su cui investire e un valore sociale da sostenere attraverso un'azione coordinata e congiunta a livello locale.
L’adesione avviene mediante sottoscrizione, con firma autografa o digitale, da parte del legale rappresentante, del Modello di adesione allegato, da inviare tramite PEC all’indirizzo protocollo@montesantangelo.it.
La richiesta dovrà pervenire entro il 10/09/2024.
L’avviso resterà aperto per i prossimi tre anni e sarà aggiornato periodicamente.