Ufficio Protocollo, Albo Pretorio, Servizi Informatici
Ultima modifica 17 maggio 2021
Cosa fa
- Gestione del servizio protocollo ed archivio generale;
- Ritiro e spedizione della posta interna ed esterna e smistamento agli uffici della corrispondenza;
- Attività di notificazione;
- Gestione dell'Albo pretorio sia cartaceo che informatico;
- Gestione della trasmissione dati in via informatica;
- Predisposizione di piani-programma di evoluzione tecnologica e miglioramento telematico e di connessione;
- Gestione tecnica del sito web del Comune e coordinamento con le varie reti telematiche;
- Predisposizione ed aggiornamento di software non complessi;
- Acquisto e manutenzione di sistemi software complessi e dell’hardware;
- Consulenza e formazione permanente agli uffici per l’utilizzo delle apparecchiature e dei programmi informatici;
- Gestione tecnica centralino dell’Ente;
- Gestione di tutti i rapporti inerenti le fotocopiatrici, gli scanner, i modem ed in genere di tutte le apparecchiature elettroniche collegabili in rete;
- Gestione del Piano della digitalizzazione ed informatizzazione della PA;
- P.A. DIGITALE: gestione flussi documentali e degli archivi.
- Gestione delle caselle P.E.C. Istituzionali;
- Gestione sito Internet per la parte di competenza, comunicazione, informazione istituzionale circa le attività dell'Ente;
- Attività di comunicazione interna ed esterna con particolare riguardo alla cura e redazione di periodici di stampa, newsletter, pagine sui social network;
- Gestione sul portale web della parte inerente la Protezione civile e il Sistema di allerta in emergenza;
- Gestione della Privacy;
- Gestione della transizione digitale.
Contatti
Piazza Municipio, 2 - Piano terra
Telefono: +39 0884566218
Email: protocollo@montesantangelo.it (solo PEC)
Riferimento Ufficio protocollo
Preziuso Vincenzo, Addetto Amministrativo
Riferimento Albo, Servizi Informatici
Gabriele Francesco, Istruttore Amministrativo (0884566206)
Orari ufficio
lunedì e mercoledì: 09:30/12:30 - 16:00/18:30
martedì - giovedì - venerdì: 09:30/12:30