Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n.1 “istruttore direttivo informatico”
Published on 20 December 2022 • Concorsi
Il Comune di Monte Sant’Angelo indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 (un) posto di cat. D, posizione economica di accesso D1, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Informatico” del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali, con riserva ai militari delle Forze Armate di cui all’art. 1014 co. 1 e art. 678 co. 9 del D.Lgs. 66/2010, da destinare al Settore Amministrativo del Comune di Monte Sant’Angelo.
Il candidato selezionato sarà destinato al Settore Amministrativo del Comune di Monte Sant’Angelo per lo svolgimento di attività di progettazione e gestione del sistema informativo, delle reti informatiche e delle banche dati dell’ente, di assistenza e consulenza specialistica in relazione alle applicazioni informatiche.
La partecipazione al concorso avviene mediante presentazione di domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema allegato al presente bando, riportante tutte le indicazioni e i dati in essa contenuti. L’Amministrazione non terrà conto di eventuali domande presentate in data antecedente alla pubblicazione del presente bando all’Albo pretorio on-line dell’Ente.
La domanda, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata al Comune di MONTE SANT’ANGELO – Settore Amministrativo-servizio personale sito in MONTE SANT’ANGELO 71037, Piazza Roma, 2, e fatta pervenire con le seguenti modalità: raccomandata A/R; consegna a mano, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@montesantangelo.it
Scadenza presentazione domante 15/01/2023
Pubblicazione in GURI 4ª Serie Speciale «Concorsi ed Esami» n. 99 del 16/12/2022