Concorso di idee a procedura aperta ed anonima progetto “riqualificazione infrastrutturale e strategica della litoranea piana di macchia – greenway marina – “bando e disciplinare di gara”
Published on 17 February 2023 • Gare di appalto
Con determina dirigenziale n. 195 del 16.02.2023 questa stazione appaltante ha disposto di bandire un concorso di progettazione, con procedura aperta per la realizzazione della seguente opera “PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE INFRASTRUTTURALE E STRATEGICA LITORANEA PIANA DI MACCHIA – GREENWAY MARINA”.
Il concorso di progettazione è finanziato mediante il «Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territoriale» previsto dall’articolo 6-quater del decreto legge 20 giugno 2017, n. 91, convertito in legge 3 agosto 2017 n. 123, come modificato dall’articolo 12 del decreto legge 10 settembre 2021 n.121, convertito in legge 9 novembre 2021 n. 156. Il luogo di esecuzione dell’opera è identificato dal codice NUTS ITF46, CIG 96651649A4 – CUP F72C23000070006.
La partecipazione avviene esclusivamente in forma anonima. L’iscrizione al concorso ed il deposito degli elaborati è contestuale. Gli elaborati sono presentati in forma anonima. Per la domanda di partecipazione a concorso dovranno essere utilizzati i moduli allegati.
I concorrenti dovranno presentare il materiale in un unico plico sigillato, riportante la dicitura:
“Comune di Monte Sant’Angelo (FG) – Concorso di progettazione a due gradi “RIQUALIFICAZIONE INFRASTRUTTURALE E STRATEGICA DELLA LITORANEA PIANA DI MACCHIA – GREENWAY MARINA –“
ll plico dovrà contenere, a pena di esclusione, due involucri in busta opaca, separati e riportanti
rispettivamente la dicitura:
- INVOLUCRO A – ELABORATI PROGETTUALI - PRIMA FASE;
- INVOLUCRO B – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - PRIMA FASE;
Il plico verrà protocollato e contrassegnato in fase di accettazione con un identificativo numerico dall’Ufficio Protocollo del Comune di Monte Sant’Angelo.
In nessun caso i concorrenti potranno violare il carattere anonimo della fase concorsuale apponendo simboli, segni o altri elementi identificativi, pena l’esclusione del concorso.
Il plico contenente la domanda del concorso e la documentazione tecnico – amministrativa dovrà pervenire in forma anonima presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Crispiano - entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/03/2023 a mezzo raccomandata o mediante consegna a mano, pena la mancata ammissione della procedura concorsuale.
L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di ritardata o mancata consegna oltre i termini previsti, anche se determinata da fatti imputabili a terzi, o a casi fortuiti o di forza maggiore. Il termine indicato per la consegna è perentorio.
Il plico dovrà essere indirizzato a:
COMUNE DI MONTE SANT’ANGELO - UFFICIO PROTOCOLLO - PIAZZA Municipio, 2 71037 Monte Sant’Angelo (FG)