AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE IN USO DEL “CASTELLO DI MONTE SANT’ANGELO” E PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI- STORICHE-RICREATIVE
Published on 31 December 2024 • Gare di appalto
Il Comune di Monte Sant’Angelo intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla concessione in uso del complesso monumentale del Castello Normanno-Svevo-Aragonese e per la gestione delle attività culturali-storiche-ricreative.
Il presente avviso è pertanto finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la consultazione e la partecipazione di operatori culturali, in maniera non vincolante per l’ente, al fine di essere invitati a partecipare alla successiva procedura negoziata sotto soglia, senza pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 187, comma 1, del D.lgs. n. 36/2023.
Si invitano pertanto gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a presentare la propria manifestazione di interesse.
Possono presentare manifestazione di interesse gli operatori economici, in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dal D.lgs. n. 36/2023, nonché in assenza delle cause di esclusione di cui agli art. 94 e 95 del D.lgs. n. 36/2023 ed in possesso degli ulteriori requisiti indicati nel presente articolo.
Gli operatori economici qualificati interessati a partecipare alla presente manifestazione di interesse devono presentare la propria domanda di partecipazione, redatta in lingua italiana in conformità all’apposito modello pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Monte Sant’Angelo entro le ore 12:00 del giorno 16 Gennaio 2025 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: protocollo@montesantangelo.it.