Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata
Published on 21 June 2023 • Gare di appalto
Si rende noto che questa Stazione Appaltante intende espletare una manifestazione d'interesse avente ad oggetto "l'affidamento congiunto dei servizi di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonché l'esecuzione dei lavori inerenti la realizzazione di un Asilo Nido Comunale "Il Giardino Segreto", in ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 4 - Componente 1 - Intervento 1.1. - "Intervento Finanziato dall'Unione Europea - Next Generation EU'', al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla successiva procedura negoziata ai sensi dell'art. 63 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 incombinato disposto conl'art. 1 comma 3 lett. b) del DL. 77/2021 convertito conL. 108/202.
L'operatore economico interessato deve produrre l'istanza, redatta in conformità al contenuto del modello A, allegato al presente avviso, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata copia fotostatica di un documento di identità, incorso di validità, del sottoscrittore ai sensi del D.P.R. 445/2000, e ss.mm.ii..
L'interessato dovrà far pervenire un plico sigillato, recante all'esterno la dicitura "manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata di cui all'art. 63 del d. Lgs. 50/2016, e ss.mm.ii., senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l'affidamento congiunto dei servizi di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonché l'esecuzione dei lavori inerenti la realizzazione di un asilo nido comunale "il giardino segreto", in ambito del piano nazionale di ripresa e resilienza - missione 4 - componente 1 - intervento 1.1. - "intervento finanziato dall'unione europea - next generation eu". Cup: f71b22000590006", al comune di Monte sant’Angelo, piazza Roma n. 2, 71037 Monte Aant'Angelo (FG), entro e non oltre il termine ultimo del giorno 05/07/2023, ore 13,00. Farà fede la data del timbro di arrivo al protocollo generale del comune.