BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETÀ COMUNALE
Published on 15 December 2023 • Gare di appalto
In esecuzione alla Determinazione a contrarre del Responsabile del III Settore "Tecnico" del Comune di Monte Sant'Angelo n. 1524 del 13/12/2023, è indetta gara per la gestione dei seguenti impianti sportivi comunali: Campi di calcio zona campo fiera con annesso parco giochi e campetti da bocce; Campo di tennis/basket sito in zona ingrasso; Palestra sita in via Pasquale Cotugno; Campo sportivo sito in zona Sant'Antonio Abate.
Tali impianti sportivo sono destinati a favorire la pratica di attività motorie, ricreative e sociali di interesse pubblico e deve essere messo a disposizione degli organismi sportivi riconosciuti dal CONI, delle società sportive e associazioni che svolgono attività sportiva agonistica, dilettantistica, di avviamento allo sport, attività motoria in favore di disabili, disagiati ed anziani, nonché attività ricreativa e sociale in ambito sportivo.
Il contratto di gestione avrà durata di anni cinque decorrenti dalla data del verbale di consegna degli impianti sportivi all'affidatario e scadrà al suo termine, con esonero per le parti dall'obbligo di formalizzare disdetta o preavviso.
L'amministrazione potrà, nelle more di espletamento del nuovo bando di gara, prorogare l'affidamento al fine di non interrompere il regolare funzionamento degli impianti sportivi di cui al presente disciplinare.
I soggetti interessati a partecipare alla presente gara devono far pervenire tassativamente entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 15 gennaio 2024 a pena di esclusione, all'Ufficio Protocollo del Comune di Monte Sant'Angelo, con sede in Piazza Roma, n. 2, un plico chiuso controfirmato sui lembi di chiusura e sigillato, riportante all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura "Gara per l'affidamento in concessione degli impianti sportivi di proprietà del comune di Monte Sant'Angelo".
BANDO DI GARA
DISCIPLINARE DI GARA
modulo domanda
modulo offerta
modulo domanda
modulo offerta