REFERENDUM ABROGATIVI 8 E 9 GIUGNO 2025. PROPAGANDA ELETTORALE
Published on 16 May 2025 • Referendum 2025
Le istanze di utilizzo delle sale comunali e di spazi pubblici dovranno essere presentate dai referenti dei partiti e gruppi politici che sono rappresentati in Parlamento e/o da parte dei promotori del referendum, in forma di dichiarazione sostitutiva a norma del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, unicamente utilizzando i moduli predisposti. Le domande, debitamente compilate e sottoscritte dovranno pervenire al Comune esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
- direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune, piazza Roma, 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00, nonché il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:30 alle ore 18:00, mediante consegna di tutta la documentazione all’addetto alla ricezione;
- tramite raccomandata postale A/R (in tal caso non farà fede la data di partenza quale risulta dal timbro postale);
- a mezzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: protocollo@montesantangelo.it
Le richieste dovranno pervenire nell’arco temporale compreso tra i 7 giorni e i 3 giorni prima della manifestazione programmata. Per ogni istanza sarà possibile richiedere l’utilizzo del locale/spazio/suolo per una singola giornata.
Il responsabile provvede alle necessarie autorizzazioni nel rispetto dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze e compatibilmente con altre prenotazioni alla stessa data già accettate. In caso di richiesta della stessa sala o dello stesso spazio, solo per la prima richiesta si terrà conto dell’ordine di presentazione al protocollo, successivamente si attuerà un criterio di rotazione per consentire a tutti i partiti che lo richiedono di ruotare in quella sala/postazione, in modo da garantirne la par condicio.