Ufficio SUAP e Servizi Annonari
Ultima modifica 26 novembre 2021
Cosa fa
- Programmazione e gestione dello Sportello Unnico Attività Produttive (SUAP);
- Gestione commercio aree pubbliche attività itinerante e posto fisso (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione commercio aree private (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione attività giornali e riviste (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione attività di somministrazione alimenti e bevande, (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione attività somministrazione alimenti e bevande a carattere temporaneo;
- Gestione forme speciali di vendita spacci, distributori automatici, vendita corrispondenza, televisione o altri sistemi al domicilio del consumatore (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione distributori carburanti (avvio, subingresso variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione),
- Gestione strutture ricettive alberghiere, campeggi e villaggi turistici (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione altre strutture ricettive case per ferie, ostelli, rifugi alpini, bivacchi, affittacamere, case ed appartamenti per vacanza;
- Locazioni per uso turistico, residence, residenze d'epoca (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione stabilimenti balneari (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione professioni del turismo, guida turistica, accompagnatore turistico, guida ambientale (avvio, sospensione, cessazione);
- Gestione parrucchieri, estetisti, tatuatori e piercing (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione noleggio con conducente (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
- Gestione sanitarie 852/04 - 853/04 (avvio, modifica attività/locali, subingresso, notifica mezzi di trasporto, bollo CEE);
- Gestione circoli ricreativi (cambio attività, cambio presidente, variazioni);
- Gestione imprenditori agricoli (avvio attività e vendita dei propri prodotti);
- Gestione TULPS Polizia Amministrativa (Spettacolo viaggiante, tabella giochi proibiti, agenzia d’affari);
- Lotterie, tombole e pesche di beneficenza;
- Autorizzazioni manifestazione temporanea con capienza inferiore e superiore a 200 persone;
- Autorizzazione per spettacolo/trattenimento all'aperto di modesta entità;
- Gestione cose antiche usate (avvio, cessazione, vidimazione registri);
- Gestione panificazione (avvio, subingresso, sospensione, trasferimento, cessazione);
- Artigiani, laboratori di pasticceria, pizzeria, gelateria, friggitoria, ecc.;
- Gestione farmacie;
- Gestione delle occupazioni temporanee e permanenti del suolo pubblico;
- Gestione mercato e Piano del Commercio;
- Gestione rapporti con il Distretto Urbano del Commercio.to.
Referenti
- Dott.ssa Lina Cotugno, Responsabile del Servizio
- Sig,ra Antonietta de Filippo, Addetto Amministrativo
Contatti e recapiti
Piazza Roma n. 2 - piano Terra
tel. 0884566245
mail comandantevigili@montesantangelo.it