Ufficio SUAP e Servizi Annonari

Ultima modifica 26 novembre 2021

 

Cosa fa

  • Programmazione e gestione dello Sportello Unnico Attività Produttive (SUAP);
  • Gestione commercio aree pubbliche attività itinerante e posto fisso (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione commercio aree private (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione attività giornali e riviste (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione attività di somministrazione alimenti e bevande, (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione attività somministrazione alimenti e bevande a carattere temporaneo;
  • Gestione forme speciali di vendita spacci, distributori automatici, vendita corrispondenza, televisione o altri sistemi al domicilio del consumatore (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione distributori carburanti (avvio, subingresso variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione),
  • Gestione strutture ricettive alberghiere, campeggi e villaggi turistici (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione altre strutture ricettive case per ferie, ostelli, rifugi alpini, bivacchi, affittacamere, case ed appartamenti per vacanza;
  • Locazioni per uso turistico, residence, residenze d'epoca (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione stabilimenti balneari (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione professioni del turismo, guida turistica, accompagnatore turistico, guida ambientale (avvio, sospensione, cessazione);
  • Gestione parrucchieri, estetisti, tatuatori e piercing (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione noleggio con conducente (avvio, subingresso, variazioni/trasferimento, sospensione, cessazione);
  • Gestione sanitarie 852/04 - 853/04 (avvio, modifica attività/locali, subingresso, notifica mezzi di trasporto, bollo CEE);
  • Gestione circoli ricreativi (cambio attività, cambio presidente, variazioni);
  • Gestione imprenditori agricoli (avvio attività e vendita dei propri prodotti);
  • Gestione TULPS Polizia Amministrativa (Spettacolo viaggiante, tabella giochi proibiti, agenzia d’affari);
  • Lotterie, tombole e pesche di beneficenza;
  • Autorizzazioni manifestazione temporanea con capienza inferiore e superiore a 200 persone;
  • Autorizzazione per spettacolo/trattenimento all'aperto di modesta entità;
  • Gestione cose antiche usate (avvio, cessazione, vidimazione registri);
  • Gestione panificazione (avvio, subingresso, sospensione, trasferimento, cessazione);
  • Artigiani, laboratori di pasticceria, pizzeria, gelateria, friggitoria, ecc.;
  • Gestione farmacie;
  • Gestione delle occupazioni temporanee e permanenti del suolo pubblico;
  • Gestione mercato e Piano del Commercio;
  • Gestione rapporti con il Distretto Urbano del Commercio.to.

 

Referenti

  • Dott.ssa Lina Cotugno, Responsabile del Servizio
  • Sig,ra Antonietta de Filippo, Addetto Amministrativo
     

Contatti e recapiti

Piazza Roma n. 2 - piano Terra
tel. 0884566245
mail comandantevigili@montesantangelo.it

 

 

 

 


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